LA TAVOLA E LA CUCINA: UN SETTORE,
UN'OFFERTA ORIGINALE E VINCENTE
|
I negozi Genevičve Lethu si collocano nella corrente innovatrice
del settore tavola, cucina ed office.
Riuniscono nei loro reparti tutti gli articoli collegati ai
pasti, alla loro preparazione, al consumo: utensili da cucina, coordinati
della biancheria, vasellame e posate, cristalleria, accessori da decorazione.
Tutto ciņ consente di apparecchiare
tavole raffinate con un stile personalizzato, originale, innovativo.
Il negozio Genevičve Lethu simboleggia il fascino e la dolcezza
del vivere circondati da oggetti di stile. Tantissime sono
le occasioni di acquisto che trovano la naturale risposta nell'offerta
Genevičve Lethu : dal piacere di fare a quello di farsi un regalo,
dalla lista nozze alla seconda casa, dalla festa della mamma ai compleanni,
fino alle ricorrenze natalizie.
IMMAGINE, STILE ED
ATMOSFERA
L'immagine di marca č il risultato delle percezioni (associazioni
di idee, immagine mentale e visiva) che tutti i protagonisti del mercato,
siano essi consumatori finali, fornitori, operatori di settore o dei
mezzi di comunicazione, assemblano ed elaborano a riguardo di una
determinata azienda e della sua offerta commerciale.
|
|
|
|
Per un nuovo imprenditore o commerciante ottenere e mantenere
un impatto positivo nei confronti del pubblico richiede coerenza nell'offerta
e nella comunicazione, capacitą di aggiornamento, investimenti e ricerca.
Genevičve Lethu ha saputo creare e coltivare nel tempo una
immagine di marca positiva, qualificata ed uniforme in tutta la sua
rete, una notorietą internazionale ed una capacitą di attrarre e sedurre
il consumatore prima ancora che questi varchi la soglia dei negozi.
I tratti inconfondibili di Genevičve Lethu si distinguono in
tutte le espressioni dell'offerta commerciale: allestimento dei negozi,
creazione dei prodotti, stile delle collezioni, pubblicitą nazionale,
istituzionale e locale, relazioni con la stampa, supporti di visual
merchandising, accoglienza.
|
|
Sono numerosi
i fattori che hanno contribuito alla notorietą di Genevičve Lethu:
prima l'originalitą dell'offerta ed il successo commerciale che ne
č derivato, poi lo sviluppo rapido della rete, infine la caratterizzazione
dei negozi
stessi ed il prestigio delle locations.
Una
alchimia favorita dall'accoglienza dei media e dalla fedeltą della
clientela, che interpreta e si fa portavoce di una filosofia "del
piacere" legato alla cucina ed al consumo dei pasti.
I punti vendita riflettono oggi un ambiente ed una armonia
europei, unendo il fascino ed il calore della provincia francese all'efficienza
ed alla funzionalitą dei pił attuali standard di arredamento.
In questa atmosfera al tempo stesso serena, calorosa e rassicurante,
ma anche originale ed attrattiva, ogni cliente puņ cogliere le suggestioni
e le soluzioni di stile pił adatte alla propria casa ed alla propria
tavola.
|
|
|
|
|
|
|