LA TAVOLA E LA CUCINA: UN SETTORE, UN'OFFERTA ORIGINALE E VINCENTE


I
negozi Genevičve Lethu si collocano nella corrente innovatrice del settore tavola, cucina ed office.
Riuniscono nei loro reparti tutti gli articoli collegati ai pasti, alla loro preparazione, al consumo: utensili da cucina, coordinati della biancheria, vasellame e posate, cristalleria, accessori da decorazione.
Tutto ciņ consente di apparecchiare tavole raffinate con un stile personalizzato, originale, innovativo.
Il negozio Genevičve Lethu simboleggia il fascino e la dolcezza del vivere circondati da oggetti di stile. Tantissime sono le occasioni di acquisto che trovano la naturale risposta nell'offerta Genevičve Lethu : dal piacere di fare a quello di farsi un regalo, dalla lista nozze alla seconda casa, dalla festa della mamma ai compleanni, fino alle ricorrenze natalizie.
IMMAGINE, STILE ED ATMOSFERA
L'immagine di marca č il risultato delle percezioni (associazioni di idee, immagine mentale e visiva) che tutti i protagonisti del mercato, siano essi consumatori finali, fornitori, operatori di settore o dei mezzi di comunicazione, assemblano ed elaborano a riguardo di una determinata azienda e della sua offerta commerciale.




P
er un nuovo imprenditore o commerciante ottenere e mantenere un impatto positivo nei confronti del pubblico richiede coerenza nell'offerta e nella comunicazione, capacitą di aggiornamento, investimenti e ricerca. Genevičve Lethu ha saputo creare e coltivare nel tempo una immagine di marca positiva, qualificata ed uniforme in tutta la sua rete, una notorietą internazionale ed una capacitą di attrarre e sedurre il consumatore prima ancora che questi varchi la soglia dei negozi.
I tratti inconfondibili di Genevičve Lethu si distinguono in tutte le espressioni dell'offerta commerciale: allestimento dei negozi, creazione dei prodotti, stile delle collezioni, pubblicitą nazionale, istituzionale e locale, relazioni con la stampa, supporti di visual merchandising, accoglienza.

Sono numerosi i fattori che hanno contribuito alla notorietą di Genevičve Lethu: prima l'originalitą dell'offerta ed il successo commerciale che ne č derivato, poi lo sviluppo rapido della rete, infine la caratterizzazione dei negozi
stessi ed il prestigio delle locations.

Una alchimia favorita dall'accoglienza dei media e dalla fedeltą della clientela, che interpreta e si fa portavoce di una filosofia "del piacere" legato alla cucina ed al consumo dei pasti.
I punti vendita riflettono oggi un ambiente ed una armonia europei, unendo il fascino ed il calore della provincia francese all'efficienza ed alla funzionalitą dei pił attuali standard di arredamento.
In questa atmosfera al tempo stesso serena, calorosa e rassicurante, ma anche originale ed attrattiva, ogni cliente puņ cogliere le suggestioni e le soluzioni di stile pił adatte alla propria casa ed alla propria tavola.



Negozio

Progetti Franchising