IL
FRANCHISING
Il franchising è una forma di collaborazione
continuativa per la distribuzione di beni o servizi fra un Imprenditore
(affiliante o franchisor) e uno o più imprenditori (affiliati o
franchisee). giuridicamente ed economicamente indipendenti, che
stipulano un apposito Contratto tramite il quale: o l'affiliante
concede all'affiliato l'utilizzazione della propria formula commerciale,
le tecniche necessarie ed i propri segni distintivi insieme ad altre
prestazioni e forme di assistenza affinché l'affiliato possa gestire
la propria attività con la medesima immagine dell'affiliante; o
l'affiliato s'impegna a aderire alla politica commerciale e l'immagine
dell'affiliante, nei reciproco interesse delle parti e del Cliente.
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LA
CAMICIA SU MISURA
Per il mercato italiano, particolarmente attento
allo stile e al design, la camicia su misura è la risposta alle esigenze
di personalizzazione in contrasto alla massificazione propria della
produzione industriale La Chemiserie Traditionnelle, unendo la propria
esperienza all'evoluzione tecnologica, ha creato un nuovo concetto
di vendita: il perfetto equilibrio fra l'esigenza di prodotti personalizzati
e i costi competitivi della produzione industriale. |
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LA
CHEMISÈRIE TRADITIONNELLE
La Chemiserie Traditionnelle Italia, con sede a Torino, è una società
del Gruppo Artesanos Camiseros S.A. Leader mondiale nel settore
delle camicie su misura con 175 affiliati distribuiti in 19 paesi
del mondo e tre stabilimenti con una capacità produttiva annua di
un milione di camicie, il Gruppo è attualmente proteso allo sviluppo
dei mercati italiano, giapponese e americano. Primo nel mondo ad
aver fatto della camicia su misura un'attività specifica sviluppata
con la formula del franchising, il Gruppo ha, nel corso degli anni,
affiancato al suo core business la creazione e la produzione di
accessori esclusivi per l'abbigliamento.
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LE LINEE DI PRODOTTO
Le linee di prodotto de La Chemiserle
Traditionnelle sono due: camicie su misura e accessori.
1 CAMICIE SU MISURA
Rappresentano l'80% del fatturato, il prodotto trainante del franchising.
Il Cliente trova nei Punti Vendita oltre 300 tessuti, 12 modelli
di polsino. 25 tipi di collo e una varietà praticamente infinita
di possibili personalizzazioni: dalle pinces ai taschini, dalle
abbottonature alle iniziali ricamate. Prezzo, qualità e rapidità
di consegna sono competitivi
2 ACCESSORI
Creati e prodotti in eslusiva per La Chemiserie Traditionnelle,
significano oggi il 20% deI fatturato con una importanza in crescita
anche grazie alla loro varietà continuamente incrementata.
Nel catalogo attuale si trovano:
- cravatte e papillons
- gemelli e spille da cravatta
- calze, scarpe e pantofole
- guanti. cinture e bretelle
- fazzoletti e foulard
- maglie e polo in lana e cotone
- pigiami e vestaglie
- boxer e costumi da bagno
- profumi
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Pur essendo ormai punto
di riferimento nei Paesi nei quali è più massicciamente presente,
La Cherniserie Traditionnelle pone particolare attenzione alle tendenze
della moda internazionale. Due volte all'anno (primavera-estate e
autunno-inverno) viene infatti rinnovato il campionario dei tessuti
e il catalogo degli accessori non senza le dovute implementazioni
stilistiche per entrambe le linee. |
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